13 Piccoli Racconti Erotici E Una Favola Forse Due

Author: utente
Publisher: Halecs Beha Shaks
ISBN: 8822814967
Size: 19.19 MB
Format: PDF, Kindle
View: 6961
Download
Elena, felicemente sposata con Tommaso, si accorge che il marito non la desidera più. Affranta, si sfoga con i colleghi dell'ufficio che, attratti dalla sfida, la trasormano in una novella Sheherazade, versione 2.0...

R O Fugitivo

Author: Edmundo Paz Soldán
Publisher: Fazi Editore
ISBN: 8876257535
Size: 23.83 MB
Format: PDF, ePub
View: 4016
Download
Il quindicenne Roberto è appassionato di letteratura e, sulle orme di un antenato scrittore, si cimenta nella stesura di romanzi gialli. Apprendista nella scrittura come nella vita, il ragazzo sperimenta insieme ai suoi compagni di scuola i primi approcci con l’alcol, la droga e il sesso. Molto sensibile e dotato di un acuto spirito di osservazione, vive quotidianamente il contrasto fra l’instabilità della Bolivia degli anni Ottanta, segnata da razzismo e disuguaglianza sociale, e la vita ovattata di un figlio dell’alta borghesia di Cochabamba: l’esclusivo istituto cattolico dove studia e le dinamiche familiari sono per lui una campana di vetro fatta di ipocrisia, e il solo modo per uscirne è la creazione di altri mondi, come Río Fugitivo, cittadina immaginaria in cui ambienta i suoi racconti. Ma per Roberto scrivere non significa solo evadere dalla realtà: significa cercare la propria identità, provare a decifrare il mondo e a stabilirvi un ordine. Così, quando si trova di fronte a una misteriosa scomparsa, il ragazzo inizia a ripercorrere tutta la vicenda a ritroso. Lo scopo, certo, è fare chiarezza, ma come non cogliere l’occasione per delineare il tanto ambito delitto perfetto? Nel corso di questa personale indagine Roberto si accorgerà però che il confine fra realtà e finzione è labile, finendo per imparare a proprie spese quanto facilmente verità e immaginazione influiscano l’una sull’altra. Come molti grandi romanzi, Río Fugitivo si espande oltre i confini del genere: è al tempo stesso un giallo, un romanzo di formazione e un romanzo a sfondo politico, ma soprattutto è un libro intriso dell’umanità, della passione e della fantasia che contraddistinguono la migliore letteratura sudamericana.

Calda E Vischiosa

Author: Porno Valley
Publisher: Publisher s21833
ISBN: 8828374594
Size: 38.21 MB
Format: PDF, Docs
View: 3674
Download
Racconti erotici originali e spinti al punto giusto, sono sempre presenti tanti dettagli eccitanti come quelli di mutande, pantaloni, leggings, gonne, jeans, figa, cazzo, culo e via discorrendo, che stimolano sicuramente i lettori a conoscere nel dettaglio le performance vissute, scoprendo i momenti e gli attimi più eccitanti che hanno visuto gli stessi protagonisti di un dato incontro erotico, eccitandosi sin dai preliminari fino alla scopata e per ottenere, dopo chiavate davvero epiche e memorabili, orgasmi esplosivi!!!

Afrodita

Author: Isabel Allende
Publisher: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788807815911
Size: 56.53 MB
Format: PDF
View: 3644
Download
Passeggiando per i giardini della memoria, tra gli spiriti del passato e quelli del futuro, Isabel Allende scopre che i suoi ricordi sono indissolubilmente legati ai sensi. E che il piacere dell'amore e quello della cucina, amici inseparabili, accompagnano la sua vita e la sua arte, le sue storie e i suoi desideri. I legami tra erotismo e gastronomia colorano le sue riflessioni, guarniscono le sue leggende familiari, insaporiscono i suoi incontri. Allende decide allora di mescolare racconti e ricette per dividere con il lettore i segreti della sua cucina e della sua intimità. Incurante dei rigidi confini che separano i generi letterari, l'Allende si aggira scanzonata e pungente tra facezie e tabù sessuali, strizzando l'occhio con piccante leggerezza a usi amorosi e costumi afrodisiaci. Il tutto servito con tanti disegni, un pizzico di divertita misura e una spruzzata di delicata autoironia. La ricette 'rubate' alla madre fanno di Afrodita anche una gioiosa celebrazione della genealogia femminile; la madre non si limita a dare corpo, a dare alla luce, ma trasmette alla figlia i sapori della vita e i saperi del piacere. Le ricette sono semplici ed efficaci anche per chi, dietro i fornelli, non si sente a casa. La magia della narrazione è quella di sempre. E con questa nuova avventura, Isabel Allende torna a stupirci. Torna a dirci che la vita mette a nostra disposizione sapori e amori gustosi, prelibati, divertenti. A noi il compito di assaggiare.

Snuff Movies Racconti Raccolti 2012

Author: Fabrizio Bellanca
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8827827188
Size: 16.51 MB
Format: PDF, Mobi
View: 4146
Download
C’è chi pensa che lo scrittore dia la vita a personaggi di fantasia. Sbagliato: egli uccide personaggi della realtà. Lo scrittore sceglie la sua vittima. Non è mai casuale. E non è mai inventata. È una persona che esiste, vicina a lui, indifesa e inconsapevole. Lo scrittore spoglia la sua cavia, ne svela i segreti, ne viola l’intimità, la tortura lentamente fino ad ucciderla. Se ne serve, per poi buttarla via. Lo scrittore è un assassino seriale. Che ruba le esistenze per immolarle al suo pubblico, che pianifica il crimine senza il minimo scrupolo e con la massima scrupolosità. E ogni racconto è una nuova violenza, ogni personaggio un nuovo omicidio su pagina.

Ox

Author: Massimo Casarini
Publisher:
ISBN:
Size: 47.82 MB
Format: PDF
View: 408
Download

Panorama

Author:
Publisher:
ISBN:
Size: 20.91 MB
Format: PDF, Docs
View: 1792
Download

Racconti Perduti

Author: Vittorino Andreoli
Publisher: Bureau Biblioteca Univ. Rizzoli
ISBN:
Size: 75.77 MB
Format: PDF, ePub
View: 7683
Download