Il Buio Dentro

Author: Antonio Lanzetta
Publisher:
ISBN: 9788896325858
Size: 35.32 MB
Format: PDF
View: 6555
Download

Underground

Author: Chris Ward
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 1547545127
Size: 13.60 MB
Format: PDF, Mobi
View: 3782
Download
Marta Banks è una ragazza con un’identità ben precisa. È una Tube Rider, e rischia di morire ogni giorno nelle stazioni metro abbandonate di Londra. Non importa che i suoi genitori siano morti. Non importa che il suo amato fratello sia scomparso. Non importa che nel caos distopico della Londra del 2075, all’ombra delle torreggianti mura perimetrali, Marta non abbia alcun futuro. Ha degli amici. Insieme, i Tube Riders sono una famiglia, unita contro la brutalità delle loro vite, ma quando scoprono uno degli oscuri segreti del governo che potrebbe portare in guerra l’intero paese e terminare anni di oppressione, tutto ciò che amano è in pericolo. Ora per salvarsi devono fuggire, mentre delle macchine di morte geneticamente modificate danno loro la caccia, instancabili. I Cacciatori stanno arrivando...

Underground Love La Mia Ancora Di Salvezza

Author: Martina Ingallinera
Publisher: LIT EDIZIONI
ISBN: 8867767631
Size: 68.49 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 2946
Download
Le vite di Elèna e Henry si intrecciano un giorno sul vagone di una metro qualunque. Lei è un’amica fedele e un’inguaribile sognatrice che sta con lo stesso ragazzo dai tempi del liceo. Lui è un ventiduenne sfacciato con la passione per la musica, figlio di un imprenditore attivo nel mondo discografico e di una madre che lo ha abbandonato quando aveva solo cinque anni. L’attrazione e il desiderio incontrollabile che esplodono durante il loro primo incontro sembrano dare il via a una serie di coincidenze che li farà incontrare ancora, e poi ancora, fino a farli innamorare. Tra intrighi, ricatti e fantasmi del passato, la strada che li vede insieme non è facile da percorrere. Dovranno mettere in discussione tutto il loro vissuto, le scelte fatte, le certezze di una vita intera, per capire se quello che li unisce è davvero più forte del resto. Due mondi diversi che s’incontrano e si scontrano, si abbracciano e si respingono, sempre in bilico sul filo di una storia che sembra impossibile.

Il Buio Dentro

Author: Richard Laymon
Publisher: Kipple Officina Libraria
ISBN: 8898953410
Size: 48.87 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 846
Download
d’eccezione: a due pezzi inediti in italiano di Richard Laymon, maestro dello Splatterpunk internazionale, si affiancano racconti inediti di alcuni dei migliori cantori Italiani dell’oscuro e del disturbante; parliamo di Caleb Battiago, autore finalista al Bram Stoker Award ®, di Paolo Di Orazio e Nicola Lombardi. Un viaggio sanguinoso in cinque tappe: ‘Invito all’Omicidio’ di Richard Laymon dimostra come la fantasia dello scrittore possa uscire dalle pagine e materializzarsi, inaspettatamente, nella realtà. ‘Le Galline hanno gli Occhi’ di Paolo Di Orazio racconta un grottesco spaccato famigliare, la surreale festa di compleanno di una silenziosa capofamiglia che degenera nella follia più intima e profonda. ‘By the Sea’ di Caleb Battiago è il ritratto futurista di una ossessione, di un amore malato, di un baratto inconcepibile, fino alle estreme conseguenze. ‘Saving Grace’ di Richard Laymon è la cruda storia di un incontro nel bosco, dove due ragazzi scoprono come la malvagità umana possa guidare i pensieri più oscuri e le lame più taglienti. ‘Il Circolo Magritte’ di Nicola Lombardi trascina il protagonista tra i denti di un sinistro circolo cannibalico organizzato come un riservato club di poker, peccato che i tavoli siano rosso sangue, e non verdi, e la moneta sia di carne. Carne umana. Cinque storie di cruenta essenza, di bellissima, sfaccettata e nera sensazione di un orripilante malattia; il senso di raccapriccio attraversa tutti gli stadi dell’umano, mostrandone ogni sua devastante perversità. L’esordio in Italia di Richard Laymon, su Kipple Officina Libraria di Nicola Lombardi e le crudeli conferme di Paolo Di Orazio e Caleb Battiago. La sensazione di girarsi altrove, in preda al disgusto e all’orrore, sarà possibile che predi voi.

The Monster The Bad And The Ugly

Author: Alessandro Manzetti
Publisher: Kipple Officina Libraria
ISBN: 8898953518
Size: 44.70 MB
Format: PDF, Docs
View: 4221
Download
From two of the most visionary Italian minds, a collection of twenty horror stories where you will meet good and evil of every age, from the dusty streets of the old wild west up to the present and into the future. Soldiers, bandits, victims and executioners, she-devils, sinners, demons, zombies, and freaks haunt the New World shedding blood, evoking Death, damning and destroyed souls, while the vultures circling to target their prey. You’ll become very familiar with Mamatilda, the bloody star of a graphic novel, who makes her debut in this book. But who is she? The Boogeyman’s sister? But that’s not all, the hands of time are moving forward, and serial killers, cannibals, psychos, and evil people mark new horror borders in the world today and in the future, becoming the armed wing of an unstoppable, spectral apocalypse.

La Morte Aspetta Nel Buio

Author: Stefano di Marino
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8867755463
Size: 60.99 MB
Format: PDF, Docs
View: 6543
Download
RACCONTO LUNGO (31 pagine) - SPIONAGGIO - Prosegue e si conclude la lunga avventura di Rock inseguito con le sue amiche in un'isola selvaggia da una spietata cacciatrice Brian e Crystal, agenti della "Hot Dreams", hanno ricevuto il segnale di soccorso di Rock, intrappolato con la troupe di un film a luci rosse sull'isola degli orrori dalla spietata Salamandra e da Toro, il suo mostruoso Bodyguard. Riusciranno a rintracciarli prima dell'arrivo del tifone? Nel frattempo Rock deve combattere da solo, se vuole sopravvivere. Stefano Di Marino è uno dei più prolifici e amati narratori italiani. Viaggiatore, fotografo, cultore di arti marziali, da anni si dedica alla narrativa popolare scrivendo romanzi e racconti di spy-story, gialli, avventurosi e horror. Ha scritto saggi sul cinema popolare e curato numerose collane di dvd e vhs dedicate alla fiction di intrattenimento.