Il Mio Finto Fidanzato Italiano

Author: Sierra Rose
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 1547502347
Size: 72.62 MB
Format: PDF, Mobi
View: 3123
Download
Dominick Cassano è un misterioso, affascinante, forte, divertente, intelligente... e oh, così bello, uomo italiano. Ha le spalle larghe, il petto scolpito, le braccia muscolose e degli addominali pazzeschi. E poi c'è la sua insaziabile libido italiana. Le donne gli cadono ai piedi. Ma è abbastanza per convincerne una a sposarlo e ottenere il permesso di soggiorno? Ovviamente no! La sua potenziale moglie è scappata durante il matrimonio. Suo fratello maggiore, Leo, sta cercando disperatamente una soluzione ed ecco che Chloe Zeller entra in scena. Sa che non può innamorarsi e cerca di mantenere una relazione platonica! Ma con un tipo così, come può riuscirci?

Sposati Per Finta

Author: Sierra Rose
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 1547510919
Size: 22.55 MB
Format: PDF, Mobi
View: 7569
Download
Ecco finalmente il seguito de "Il Mio Finto Fidanzato Italiano". Chloe e Dominic sono felicemente sposati "per finta". Tuttavia, durante un viaggio in Italia, la loro storia diventerà sempre più... bollente.

Scambio D Identit Innamorati Per Errore

Author: Sierra Rose
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 1547513314
Size: 46.90 MB
Format: PDF
View: 1785
Download
Dall'autrice di "A.A.A Cercasi Finta Fidanzata per Miliardario" e "Ops, mi sono innamorata del mio capo" ecco il primo libro di una nuova bollente trilogia: Mistaken Identity. Che cosa fai quando ti ritrovi in una situazione molto più grande di te? È quello che è successo a me dopo aver accettato di partecipare a una festa fingendo di essere mia sorella gemella. Lei è un'autrice di best seller. Emily non può andare agli eventi a causa dei suoi attacchi di panico. L'accordo era che avrei dovuto fingermi lei UNA sola volta per salvare la casa editrice per cui lavora. Ho conosciuto un bellissimo scrittore durante la festa. Il suo nome è Max. Lo so! Pessima idea dato che non sono Emily... ma non potevo ignorare la chimica tra di noi. I fans ci adorano e le vendite stanno salendo alle stelle grazie alla nostra "finta" relazione... ma la situazione mi sta sfuggendo di mano!

Extra Comunitaria

Author: Gihèn
Publisher: Gihèn
ISBN: 8867553666
Size: 57.17 MB
Format: PDF, Kindle
View: 7113
Download
“ Mettiamo che lasci il tuo paese perché è scoppiata una rivoluzione popolare. Siete sull’orlo di una guerra civile. E tu sei una donna musulmana, e non vergine. Non metti il velo. Non sei sottomessa a nessuno tranne che a te stessa e a un Dio in cui credi. Parli come minimo quattro lingue. Hai grandi ambizioni nella vita. Quante possibilità di sopravvivenza avresti attraversando il Mediterraneo a bordo di un gommone clandestino, con altri duecento disgraziati che scappano da un inferno di fuoco? Se poi mettiamo che arrivi fino a Milano, con un miracolo divino sotto la Madonnina, e come profuga, ti viene riconosciuto il diritto di asilo politico per un anno, dopo il quale dovresti ripartire, e tornare al peggiore dei tuoi incubi...i Salafiti e una vita che non ti assomiglia. Cosa saresti disposta a fare ? A)Ti metti a piangere. B)Disperi come una pazza. C)Segni i 365 giorni sul calendario uno ad uno. D)Ti vendi al miglior offrente per soldi, tanto sanno che sei una “povera estracomunitaria” e sei scusata in anticipo. E)Ti bevi una bottiglia di whisky, magari diluito tutto con un po’ di cianuro per dimenticare? P.s. C’è l’aggravante della crisi europea. Il calo del PIL. L’effetto recenzione. Della disoccupazione, della degradazione morale e sociale ovunque...” Il suicidio non fa per me! Non so se ce la farò. Ecco...ci devo pensare. So solo che mi servirà un buon motivo per rimanere in Italia. E questo motivo potrebbe essere anche alto, biondo, e con gli occhi azzurri...

Notti Argentine

Author: Carole Mortimer
Publisher: Harper Collins Italia
ISBN: 8858992180
Size: 56.70 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 5771
Download
La regola fondamentale di ogni uomo di successo è mai confondere il dovere con il piacere, ma le regole sono fatte per essere infrante. Cesar Navarro ha sempre considerato off-limits tutti i membri del suo staff, a prescindere da quanto sexy potessero essere. Ma la bella Grace Blake solletica il suo esperto palato in un modo che non gli era mai capitato, tanto che gli diventa impossibile resistere al gusto del proibito. Anche per un uomo tutto d'un pezzo come Raphael Cordoba fare da bodyguard a Beth, sorella del suo migliore amico, si rivela un incarico più difficile del previsto, perché, nonostante tutti i suoi buoni propositi, la sorella del suo migliore amico suscita in lui desideri peccaminosi. TANGO PER UNA NOTTE ABBRACCIO ARGENTINO

Mangia Prega Ama

Author: Elizabeth Gilbert
Publisher: Bur
ISBN: 8858645073
Size: 76.40 MB
Format: PDF, Kindle
View: 2526
Download
Un bel marito, una grande casa a New York e una solida carriera come giornalista. A trent'anni Elizabeth ha tutto ciò che una giovane donna ambiziosa potrebbe desiderare, ma una notte si ritrova a singhiozzare sul pavimento del bagno, con l'unica certezza di non volere più quella vita apparentemente perfetta. Un amarissimo divorzio, una tempestosa storia d'amore destinata a finir male e, in fondo, uno spiraglio di luce: uno spericolato viaggio alla scoperta di sé. Roma, India, Bali, tre tappe alla ricerca della felicità, che aiuteranno Liz a riscoprire i piaceri della tavola e dell'amicizia, della pace e della meditazione, ma soprattutto a ritrovare la speranza e l'amore.

L Espresso

Author:
Publisher:
ISBN:
Size: 56.81 MB
Format: PDF, Kindle
View: 2230
Download
Politica, cultura, economia.

Wunder

Author: Raquel J. Palacio
Publisher: Carl Hanser Verlag GmbH Co KG
ISBN: 3446242848
Size: 57.26 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 4235
Download
August ist anders. Dennoch wünscht er sich, wie alle Jungen in seinem Alter, kein Außenseiter zu sein. Weil er seit seiner Geburt so oft am Gesicht operiert werden musste, ist er noch nie auf eine richtige Schule gegangen. Aber jetzt soll er in die fünfte Klasse kommen. Er weiß, dass die meisten Kinder nicht absichtlich gemein zu ihm sind. Am liebsten würde er gar nicht auffallen. Doch nicht aufzufallen ist nicht leicht, wenn man so viel Mut und Kraft besitzt, so witzig, klug und großzügig ist - wie August.