Il Sigillo Dei Tredici Massoni

Author: G. L. Barone
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854163600
Size: 50.98 MB
Format: PDF
View: 1292
Download
EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DEL NUOVO ROMANZO I codici segreti della massoneria Un grande thriller dall'autore di La cospirazione degli illuminati Chi si nasconde dietro la società segreta che controlla i destini del mondo? Nel giorno dei funerali del primo ministro italiano, ucciso in un terribile attentato, il cadavere di un uomo con uno strano tatuaggio sul petto viene rinvenuto sotto un ponte ai piedi di Castel Sant’Angelo. L’indagine, affidata al pubblico ministero Lorenzo Fossati, si svolge in un clima surreale e sotto fortissime pressioni politiche, mentre nel partito di maggioranza cominciano le lotte per l’elezione di un nuovo leader. Contemporaneamente, in un’isola della Grecia, una donna di nome Eva viene aggredita nella sua villa affacciata sul mare. Non è un tentativo di furto ma un assalto in piena regola, compiuto da paramilitari armati di tutto punto. I due eventi, all’apparenza così lontani e diversi, sono in realtà collegati, ma quando Fossati lo scoprirà, si troverà davanti a un’organizzazione troppo forte per un solo uomo... In fuga da pericolosi individui, Fossati si metterà in viaggio per l’Europa in compagnia di Eva, anche lei minacciata di morte. Chi si cela dietro il gruppo di cospiratori? Di quali delitti, ancora senza colpevole, si sono macchiati in tutto il mondo? Governano segretamente il mondo Controllano politica e finanza Chi si oppone al loro potere muore Dall'autore della Cospirazione degli illuminati In cima alle classifiche grazie al passaparola Commenti dei lettori: «Un libro da leggere senza indugi! Una trama complessa e avvincente.» Silvia «Veramente un bel libro, scritto molto bene, mai noioso o banale: una storia avvincente e verosimile.» Massimiliano «Buon ritmo e trama interessante.» LucioG. L. Barone Per la Newton Compton ha pubblicato La cospirazione degli Illuminati e Il sigillo dei tredici massoni. Prima di essere pubblicato in un unico volume, La chiave di Dante è uscito in cinque puntate, come ebook. I diritti di traduzione dei suoi libri sono stati venduti nei Paesi di lingua portoghese e spagnola.

Il Tesoro Perduto Dei Templari Il Codice Del Cinquecento

Author: G. L. Barone
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854160156
Size: 24.88 MB
Format: PDF, ePub
View: 6940
Download
Il quarto episodio del romanzo a puntate di G. L. BaroneLe indagini del professor Manuel CassiniIl terribile segreto che Manuel Cassini ha scoperto mentre era davanti al Cenacolo di Leonardo da Vinci, lo ha costretto a fuggire. Raggiunta Roma, il professore si trova di fronte a una scelta: seguire la donna che l'ha aiutato a salvarsi e scoprire cosa nasconde, oppure scappare ancora, per evitare la fine di Cavalli Gigli e Monsignor de Beaumont. Nel frattempo l'ispettore Sforza, al quale Cassini aveva chiesto aiuto, si mette sulle sue tracce e dopo un'accurata indagine riesce a rintracciarlo. Ma gli eventi precipitano improvvisamente e quando il Cassini si rende conto di essersi fidato delle persone sbagliate, è ormai troppo tardi. Drogato, viene caricato su un jet privato con destinazione Dubai. Dove finalmente sarà messo a parte del piano di cui anche lui è parte...G. L. Barone nel 2012 ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico con La cospirazione degli Illuminati, rimasto nella top ten degli ebook per oltre 6 mesi. Pubblicato in versione cartacea dalla Newton Compton nel 2013, ha continuato ad avere un grande successo di pubblico.

La Cospirazione Degli Illuminati

Author: G. L. Barone
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854155292
Size: 69.15 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 4428
Download
EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI IL SIGILLO DEI TREDICI MASSONI Un successo nato dal passaparola Un grande thriller È notte fonda quando un bagliore accecante illumina la notte di Torino: la cappella del Guarini è in fiamme. Basta poco perché la tragica notizia si diffonda in tutto il mondo: la Sacra Sindone è andata distrutta. Quattro mesi dopo, in una Roma assolata e caotica, uno scandalo travolge il Vaticano: il colonnello Weistaler, comandante della Guardia svizzera, viene brutalmente assassinato il giorno del giuramento delle nuove reclute. Cosa lega due eventi apparentemente così lontani tra loro? Le indagini di Stella Rosati, giovane procuratore, portano alla luce una serie di relazioni che coinvolgono le alte sfere vaticane, il presidente dello IOR, trafficanti d’armi e alcune cellule terroristiche islamiche. Ma la Rosati non è l’unica a voler svelare il mistero che si cela dietro l’omicidio di Weistaler. Anche Andreas Henkel, ex agente del Servizio di Sicurezza Cecoslovacco, ora a servizio del Vaticano, si precipita a Roma subito dopo il delitto. Qualcuno tesse dall’alto pericolose trame per distruggere dall’interno la Chiesa di Roma. Ma c’è un’insidia ancora maggiore che incombe sulla cristianità: gli Illuminati per voluntatem Dei. Chi sono? Qual è il loro folle piano? E fin dove sono pronti a spingersi per realizzarlo? Chi ha rubato la Sacra Sindone, simbolo della cristianità? Quale segreto nascondono gli Illuminati? Chi sta cospirando per distruggere la Chiesa di Roma? «Terrorismo, alta finanza, Sacra Sindone, Vaticano, e le Guardie svizzere. Cosa si può creare unendo e amalgamando con capacità e maestria questi elementi? La risposta è semplice: un piccolo capolavoro di tensione e intrighi made in Italy.» «I personaggi hanno una loro identità, tridimensionalità... Tutto ciò li rende solidi: non vi sono eroi allo sbaraglio, né cattivi da operetta ma figure credibili, perfettamente immerse nel loro mondo.» G. L. Barone Nel 2013 ha pubblicato per la Newton Compton La cospirazione degli Illuminati, a cui sono seguiti Il tesoro perduto dei templari, romanzo in cinque puntate, pubblicato in ebook, e Il sigillo dei tredici massoni. I diritti di traduzione dei suoi libri sono stati venduti nei Paesi di lingua portoghese e spagnola.

La Chiave Di Dante

Author: G. L. Barone
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854175757
Size: 40.76 MB
Format: PDF, ePub
View: 6868
Download
Una rivelazione! Un grande thriller È la Vigilia di Natale quando la Santa Sede è scossa da un terribile lutto. Monsignor Claude de Beaumont, Curatore dei Musei Vaticani, muore gettandosi nel vuoto. Eppure la sua è solo la prima di una serie di morti misteriose nel mondo dell’arte, sulle quali dovrà far luce l’ispettore Sforza. Non è affatto chiaro cosa abbia spinto l’anziano religioso a togliersi la vita, né cosa si nasconda dietro ai delitti che si susseguono nei giorni seguenti. L’unica persona in grado di dipanare l’intrigo sembra Manuel Cassini, professore di letteratura e studioso di Dante. Durante le vacanze natalizie, Cassini è stato attratto a Parigi con l’inganno e quello che doveva essere un viaggio di piacere si è rivelato una trappola. Chi ha voluto condurlo fin lì? E perché? Con l’aiuto dell’ispettore Sforza, Cassini proverà a far perdere le proprie tracce, ma invano. Chi lo cerca sa bene che lui è il solo a possedere la chiave per svelare un enigma celato nelle opere di Botticelli, Leonardo, Raffaello. Un enigma rimasto senza soluzione per ottocento anni. E chi vuole venirne a capo è disposto a uccidere... Un forziere perduto. Un indizio nascosto. Una caccia al tesoro tra letteratura e arte come non l’avete mai letta. «Una bella storia di selfpublishing all’italiana.» Il Giornale I commenti dei lettori: «Un libro da leggere senza indugi! Una trama complessa e coinvolgente.» Silvia «Storia appassionante. Un libro da leggere tutto d’un fiato! Consigliato a chi ama il genere thriller.» Roberto «Un thriller formidabile, non sono riuscito a intuire l’esito fino all’ultima pagina. Consigliatissimo.» LucaG. L. Barone Per la Newton Compton ha pubblicato La cospirazione degli Illuminati e Il sigillo dei tredici massoni. Prima di essere pubblicato in un unico volume, La chiave di Dante è uscito in cinque puntate, come ebook. I diritti di traduzione dei suoi libri sono stati venduti nei Paesi di lingua portoghese e spagnola.

Il Tesoro Perduto Dei Templari L Isola Fantasma

Author: G. L. Barone
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854160164
Size: 48.65 MB
Format: PDF
View: 7721
Download
Il quinto e ultimo episodio del romanzo a puntate di G. L. Barone Le indagini del professor Manuel Cassini Quando per Al Husayn tutto sembra perduto, l'inaspettato ritorno di Cassini rinnova la sua speranza di decifrare la mappa per l'Eden. Con l'aiuto del professore, i tecnici del Burj Khalifa riescono così a individuare le coordinate nascoste nei versi danteschi. Con una squadra di archeologi, geologi e storici dell'isola, Cassini e Julia partono alla volta dell'Islanda. Ma non sono i soli: il Toro, pericoloso killer al soldo dei Cavalieri di Malta, viene inviato a Reykjavík con il compito di impossessarsi del forziere, nel caso la spedizione dello sceicco abbia successo. Anche Tanaka, nell'intento di recuperare il dispositivo di "brain control", si precipita sull'isola, appena viene avvisato dal principe Ibrahim. Ma dietro di sé ha lasciato troppi indizi... Nel frattempo la spedizione di Cassini raggiunge la cascata di Gýgjarfoss, ai piedi del ghiacciaio Langjökull, dove lo studioso è convinto di trovare il tesoro celato nei versi di Dante. Ma lo scavo darà esiti assolutamente imprevedibili. G. L. Barone Nel 2012 ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico con La cospirazione degli Illuminati, rimasto nella top ten degli ebook per oltre 6 mesi. Pubblicato in versione cartacea dalla Newton Compton nel 2013, ha continuato ad avere un grande successo di pubblico.

Die Abenteuerin

Author: Edgar Wallace
Publisher: nexx verlag gmbh
ISBN: 3958704492
Size: 13.48 MB
Format: PDF
View: 6160
Download
Dieser Band ist eine Sammlung von vier Edgar Wallace-Kriminalgeschichten: • Die Abenteuerin • Der betrogene Betrüger • Die Privatsekretärin • Der Herr im dunkelblauen Anzug

Die Riesen Von Ganymed

Author: James P. Hogan
Publisher: Heyne Verlag
ISBN: 3641197015
Size: 27.26 MB
Format: PDF, Docs
View: 2844
Download
Ganymeds Geheimnis Nach der Entdeckung eines mumifizierten Raumfahrers, der seit 50.000 Jahren im Mondstaub begraben lag, muss die Geschichte der Menschheit neu geschrieben werden. Wer waren die geheimnisvollen Fremden, die den Menschen so ähnlich sind? Sie verschwanden offenbar vor Millionen von Jahren, ließen jedoch Artefakte zurück, die die Wissenschaftler jetzt untersuchen wollen. Im ewigen Eis des Jupitermondes Ganymed wird eines der Raumschiffe der Fremden gefunden, das weitere Hinweise auf die Identität der fremden Spezies enthält. Doch das Wrack ist keineswegs die größte Überraschung, die der Menschheit bevorsteht ...

Il Tesoro Perduto Dei Templari La Mappa Del Labirinto

Author: G. L. Barone
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854159751
Size: 49.66 MB
Format: PDF, Docs
View: 7053
Download
Il terzo episodio del romanzo a puntate di G. L. BaroneLe indagini del professor Manuel CassiniNella mente di Manuel Cassini stanno lentamente affiorando ricordi incredibili e risposte a tante domande irrisolte. Dopo essere riuscito a sfuggire ai suoi inseguitori, il professore si convince di non avere scelta: se vuole cercare di salvare la propria vita, deve provare a ripercorrere i suoi spostamenti dei giorni precedenti, di cui conserva solo frammenti. Con un'auto a noleggio si reca così a Versailles, dove riesce a sbrogliare almeno parte dell'enigma in cui suo malgrado si trova coinvolto.Nel frattempo, sia Julia che gli uomini della Qualcon Services sono sulle sue tracce. Braccato, Cassini decide così di tornare in Italia e raggiungere il Cenacolo di Leonardo da Vinci, a Milano. Se c'è un posto che possa aiutarlo a capire perché qualcuno lo sta inseguendo, è senz'altro quello. La tappa successiva è obbligata: sfuggito a un nuovo agguato e ormai sicuro che i suoi studi su Dante e le opere del Rinascimento siano collegati a quanto gli sta accadendo, si dirige verso Roma. Ad aiutarlo, questa volta, un alleato imprevedibile...G. L. Barone Nel 2012 ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico con La cospirazione degli Illuminati, rimasto nella top ten degli ebook per oltre 6 mesi.

Il Tesoro Perduto Dei Templari Il Messaggio Occulto Di Dante

Author: G. L. Barone
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854160873
Size: 21.71 MB
Format: PDF, ePub
View: 1788
Download
Il secondo episodio del romanzo a puntate di G. L. BaroneLe indagini del professor Manuel CassiniMentre Nigel Sforza indaga sulla morte di Monsignor Claude de Beaumont, un altro terribile evento turba il mondo dell'arte: Andrea Cavalli Gigli, Sovrintendente del museo degli Uffizi, viene trovato morto nella sua villa sulle colline del Chianti.L'indagine conduce l'ispettore dell'Interpol a Parigi, dove ferma un possibile sospettato, il professor Manuel Cassini. Il giovane, ordinario di letteratura italiana ed esperto di Dante, pur soffrendo di una strana forma di amnesia, si autoaccusa dell'omicidio.Contemporaneamente il cadavere di una donna, trucidata con un colpo alla testa, viene ritrovato nei pressi della Défense. È solo l'ultimo di una serie di delitti che si riveleranno strettamente connessi alla morte di de Beaumont e Cavalli Gigli e che costringeranno il professor Cassini a scappare, nel tentativo di salvare la propria vita. E da quella fuga inizieranno le sue indagini per scoprire la verità sull'intrigo in cui suo malgrado è coinvolto...G. L. BaroneNel 2012 ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico con La cospirazione degli Illuminati, rimasto nella top ten degli ebook per oltre 6 mesi.

Il Tesoro Perduto Dei Templari Il Segreto Dei Pittori Maledetti

Author: G. L. Barone
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854159425
Size: 70.48 MB
Format: PDF, Kindle
View: 7478
Download
Il primo episodio del romanzo a puntate di G. L. BaroneLe indagini del professor Manuel Cassini24 dicembre 2013: alla Vigilia di Natale, il Vaticano è scosso da un terribile lutto. Monsignor Claude de Beaumont, Curatore dei Musei Vaticani, muore gettandosi nel vuoto, da una delle balaustre del museo. Poco prima, l'anziano sacerdote aveva fatto visita a un quadro, la Trasfigurazione di Raffaello. Nonostante all'apparenza sembri un suicidio, la gendarmeria ha motivo di ritenere che de Beaumont possa essere stato drogato. L’indagine viene affidata all'ispettore Sforza, dell’Interpol. I suoi primi sospetti ricadono su un vecchio conoscente del monsignore, Andrea Cavalli Gigli, da poco nominato sovrintendente degli Uffizi. Contemporaneamente, a Parigi, Manuel Cassini, giovane ordinario di Letteratura, sta per incontrare proprio Andrea Cavalli Gigli, al Museo del Louvre. Ma mentre si prepara per l'appuntamento comincia ad avere strane visioni, che finiranno per incrociarsi con l'indagine di Sforza.G. L. Barone Nel 2012 ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico con La cospirazione degli Illuminati, rimasto nella top ten degli ebook per oltre 6 mesi.