La Luce Alla Finestra

Author: Lucinda Riley
Publisher: Giunti Editore
ISBN: 8809788184
Size: 19.22 MB
Format: PDF
View: 3843
Download
ePub: FL1961; PDF: FL1978

Der Lavendelgarten

Author: Lucinda Riley
Publisher: Goldmann Verlag
ISBN: 3641099560
Size: 72.22 MB
Format: PDF, Mobi
View: 3300
Download
Ein Herrenhaus in der Provence, eine adelige Familie und eine schicksalhafte Liebe in dunklen Zeiten. Jahrelang hat Emilie de la Martinières darum gekämpft, sich eine Existenz jenseits ihrer aristokratischen Herkunft aufzubauen. Doch als ihre glamouröse, unnahbare Mutter Valérie stirbt, lastet das Erbe der Familie allein auf Emilies Schultern. Sie kehrt zurück an den Ort ihrer Kindheit, ein herrschaftliches Château in der Provence. Der Zufall spielt ihr eine Gedichtsammlung in die Hände, verfasst von ihrer Tante Sophia, deren Leben von einem düsteren Geheimnis umschattet war – einer tragischen Liebesgeschichte, die das Schicksal der de la Martinières für immer bestimmen sollte. Doch schließlich erkennt Emilie, dass es noch nicht zu spät ist, die Tür zu einer anderen Zukunft aufzustoßen ...

Trota Allo Spiedo

Author: Lisa Graf
Publisher: Emons Verlag
ISBN: 3960413734
Size: 25.38 MB
Format: PDF, Mobi
View: 1950
Download
Sulle verdi sponde del Chiemsee, il lago più grande della Baviera, sorge un'esclusiva casa di riposo per ricchi borghesi e vecchi aristocratici. Tra gli ospiti della Residenza sul Lago ci sono Helmut Meißner, ottuagenario uomo d'affari, e la baronessa von Hertan, che tra frecciatine e aperitivi galanti sentono di vivere una seconda giovinezza. Qualcosa però tormenta Helmut: la morte improvvisa di alcuni ospiti della Residenza. Per fortuna suo nipote Stefan, commissario della Criminalpol, glifarà presto visita con la fidanzata Marlu. La sua sarà tutt'altro che una romantica vacanza. Ottmar Neuburger ha studiato Letteratura tedesca ed Economia. Programmatore e consulente informatico, è autore di guide e romanzi.

La Luce Che C Dentro Le Persone

Author: Banana Yoshimoto
Publisher: Feltrinelli Editore
ISBN: 8858850068
Size: 13.91 MB
Format: PDF, ePub
View: 2127
Download
Un'amicizia infantile che segnerà tutta una vita, una riflessione sulle misteriose luci interiori che ci affratellano e ci rendono diversi, dalla sensibilità di Banana Yoshimoto.Tratto da Ricordi di un vicolo cieco, pubblicato da Feltrinelli. Numero caratteri: 22973.

Berlino 1944

Author: Harald Gilbers
Publisher: Emons Verlag
ISBN: 3960411588
Size: 11.28 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 6896
Download
Tra le macerie di una Berlino devastata dai bombardamenti, il cadavere di una donna viene trovato orrendamente mutilato. Nel cuore della notte un ufficiale delle SS preleva l'ex commissario ebreo Oppenheimer, che sembra essere l'unico in grado di risolvere il caso. L' indagine lo condurrà dritto nel cuore nero del Reich. Harald Gilbers (Monaco di Baviera, 1969) ha studiato letteratura inglese e storia moderna e contemporanea. Prima di diventare regista teatrale, ha lavorato come giornalista delle pagine culturali e per la televisione. I suoi gialli sono tradotti in francese, polacco, danese e giapponese. Glauser Preis 2014, uno dei più importanti riconoscimenti per i gialli, il romanzo Berlino 1944 è il primo di una trilogia con l'ex commissario Oppenheimer, e diventerà a breve un film.