L Appuntamento

Author: Piergiorgio Pulixi
Publisher: E/O Edizioni
ISBN: 8866325937
Size: 10.27 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 3599
Download
Un ristorante di lusso. Un uomo e una donna iniziano a parlare. È la prima volta che si incontrano. Ma il loro non è un incontro normale. Lei è costretta a stare lì e a rispondere alle domande sempre più inquietanti e morbose dell’uomo. Più l’elegante sconosciuto si intrufola nella sua vita, più la donna si rende conto di avere davanti un mostro manipolatore e affamato di controllo. Dalle domande scabrose e imbarazzanti si arriva a umiliazioni sempre più crudeli, in un gioco psicologico al massacro a cui la donna non può sottrarsi. Ma quella sera una serie di rivelazioni ribalteranno drasticamente ruoli e copione, perché le apparenze ingannano e niente in quel ristorante è come sembra. Attraverso dialoghi serrati che fanno emergere tutta la tensione e la brutalità latente, l’autore ci conduce in un noir psicologico ricco di colpi di scena e suspense, esplorando i territori della perversione umana, dell’ossessione per il controllo e del pericolo che corre la nostra privacy in un mondo virtuale in cui le nostre vite sono facili prede di lupi mascherati da agnelli.

L Appuntamento

Author: Marco Vichi
Publisher: Guanda
ISBN: 8823513332
Size: 77.99 MB
Format: PDF, Docs
View: 4902
Download
Un antico tradimento, ai tempi della seconda guerra, di cui nessuno sa nulla. Ma non sempre i segreti del passato restano al loro posto, a volte si fanno spazio nel presente, riescono a sconvolgere ogni cosa...

L Appuntamento

Author: Stefania Fiorin
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8867756559
Size: 20.53 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 1285
Download
RACCONTO LUNGO (35 pagine) - ROMANCE - Champagne, donna innamorata, può sparire senza lasciare traccia aggredendo e abbandonando l'uomo che l'ama infinitamente? Ascanio aspetta puntuale la sua fidanzata sotto i portici; Champagne lo raggiunge, pare gli voglia dare un bacio sul collo invece lo morde e gli dà un calcio caricato da tutta la forza di cui dispone. Lasciandolo sbigottito e ferito, gli gira le spalle e se ne va senza una spiegazione. Sparisce e non risponde alle chiamate di Ascanio. Lui è dentista nello studio che lei frequenta; conquistato dalla bellezza della donna, aveva fatto di tutto per averla come paziente sottraendola al socio Luca. Tra loro era scoppiata una travolgente passione. Ascanio è dotato di fascino e ironia, Champagne, donna dal sangue caldo, aveva ceduto al sentimento al loro primo bacio. Per lui, innamoratissimo, iniziano giorni di tormento: non si spiega il perché di quella sparizione, la ama e senza di lei non riesce neanche a lavorare. Disperato, la cerca visitando luoghi che lei frequentava, in cerca d'indizi. Champagne si è rifugiata in un tempio buddista, luogo di pace e silenzio, ha valide motivazioni per allontanarsi, una di queste è proprio il forte e sincero sentimento che prova per lui. Il dentista riuscirà a raggiungere la bellissima Champagne nel luogo isolato dove si è nascosta? Ritroveranno l'amore che pare perduto? E a quali condizioni? Nata a Venezia, Stefania Fiorin vive e scrive a Vedano Olona (Va). Lettrice onnivora, ama l'amore e la poesia, l'acqua del lago e il fuoco dei sentimenti che trasforma in racconti e versi. Ha personalità curiosa, sempre in movimento, le piace stare in mezzo alla gente ma spesso si rifugia nella meditazione Zazen per ritrovare se stessa. Grazie ai corsi di scrittura frequentati scrive con passione racconti e poesie. Autrice del libro a sfondo sociale "Karma & Co." divenuto pièce teatrale contro la violenza sulle donne, ha ricevuto diversi premi.

L Appuntamento Perfetto

Author: Melita Joy
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 1507127030
Size: 75.84 MB
Format: PDF, Mobi
View: 5019
Download
Il miliardario Alessandro Dalmassi aveva tutto ciò che si potesse desiderare dalla vita - bellezza, macchine di lusso e un call center di recente acquisizione che si aggiungeva al suo impero economico in espansione. Durante una chiamata misteriosa, la sensuale voce di Breanne Tetley, un'affascinante operatrice telefonica, convince Alessandro che un pacchetto romantico è proprio quello di cui aveva sempre avuto bisogno. Non è un segreto, Alessandro ha vissuto una vita da uomo ricco e single. Ce la farà la dolce Breanne a conquistarlo e a vivere con lui l'Appuntamento Perfetto?