Non Dirmi Bugie

Author: Rena Olsen
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8822704754
Size: 70.67 MB
Format: PDF, Kindle
View: 194
Download
Mai credere alle apparenze Un grande thriller «Una storia inquietante.» Alexandra Burt, autrice di Giovane ragazza scomparsa Clara sta spazzolando i capelli a una delle figlie, quando alcuni uomini armati fanno irruzione in casa e arrestano Glen, suo marito. L’ultima cosa che lui le urla, prima di essere portato via, è di non dire niente, e lei ubbidisce. Del resto, la rigida educazione che ha ricevuto da ragazzina, e che l’ha resa poi una giovane donna dalle maniere perfette, l’ha abituata a fare ciò che va fatto. Sempre. Ma la situazione precipita rapidamente e lei si ritrova rinchiusa, interrogata da uomini e donne che la chiamano con un altro nome, Diana, e che accusano il marito di aver commesso crimini atroci. Clara ripercorre così il suo passato, cercando la chiave per comprendere ciò che le sta succedendo. E a poco a poco il passato inizia a stridere con il presente e Clara è costretta a mettere in dubbio la realtà che ha sempre dato per scontata: dovrà ricorrere a tutte le sue forze per aprire gli occhi sul presente e affrontare il futuro, se per lei un futuro c’è ancora... Il passato di Clara non è come gliel'hanno raccontato «Avvincente... Un commovente esordio per la Olsen, in cui la crudeltà è controbilanciata dalla compassione e dall’amore.» Booklist «Non dirmi bugie si muove al ritmo del mistero, ma il romanzo diventa ancora più intrigante quando Clara riesce a decodificare il suo passato e capire chi è stata e chi potrà diventare.» Kirkus Reviews «Non riuscivo a metterlo giù. La struttura narrativa così originale collima perfettamente con la voce magnetica della protagonista. Prevedo che questo esordio sarà per Rena Olsen la chiave di accesso all’Empireo degli autori di thriller psicologici.» Karen Harper, autrice bestseller del «New York Times» Rena Olsen Vive in Iowa, è una scrittrice, terapeuta, insegnante, cantante a tempo perso e soprattutto un’incrollabile ottimista. Di giorno cerca di salvare il mondo come psicologa scolastica, mentre di notte costruisce nuovi mondi sulla carta. Non dirmi bugie è il suo primo romanzo.

M Come Mia

Author: Ani Friedrich
Publisher: Emons Verlag
ISBN: 396041160X
Size: 34.74 MB
Format: PDF, Mobi
View: 5630
Download
'In qualche modo era diverso dal solito.' L'inquietante vaghezza con cui la giornalista Mia Bischof chiede all ́agenzia investigativa Liebergesell di rintracciare il suo compagno scomparso, un tassista, lascia in Tabor Süden e nei suoi colleghi un profondo disagio. Con un pedinamento finito male e la scoperta di oscuri legami tra l'estrema destra e molte delle persone in gioco, l'indagine entra in un terreno sempre più minaccioso. E mentre la polizia criminale e i servizi segreti sembrano ostacolare l'indagine per coprire delicati equilibri politici e interessi di Stato, Süden e i suoi colleghi si trovano pericolosamente soli di fronte alla violenza di una silenziosa rete di associazioni neonaziste. Un romanzo drammaticamente vicino ai fatti degli ultimi anni.Vincitore del Deutscher Krimi Preis 2014. Friedrich Ani nasce nel 1959 in Baviera, a Kochel, e vive a Monaco. Pluripremiato giallista tedesco, vincitore per sei volte dell ́autorevole Deutscher Krimi Preis, è anche autore di numerosi romanzi, libri per ragazzi, poesie,radiodrammi e sceneggiature.

Italian Verbs For Dummies

Author: Teresa L. Picarazzi
Publisher: John Wiley & Sons
ISBN: 1118068572
Size: 51.37 MB
Format: PDF, Docs
View: 3920
Download
A step-by-step guide to grasping the basics of Italian verbs Over 66 million people around the world speak Italian, and Italian remains a popular choice for American students studying a foreign language. Italian Verbs For Dummies is ideal for those who have a basic knowledge of Italian but wish to improve their fluency by mastering the nuances of Italian verbs. This plain-English guide provides coverage of basic sentence structure, moods, tenses, and regular and irregular verbs, along with exercises to make conjugating Italian verbs a snap. It can also serve as a supplementary resource for students to use alongside classroom books. Teresa L. Picarazzi (Fairfield, CT) is currently Adjunct Professor of Italian at Fairfield University and a full-time Italian teacher at Trumbull High School.

Non Dirmi Un Altra Bugia

Author: Monica Murphy
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854166456
Size: 15.71 MB
Format: PDF, Docs
View: 4220
Download
EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI DAMMI UN'ALTRA POSSIBILITÀ Romantico! Ai primi posti delle classifiche americane One Week Girlfriend Series Drew Callahan è un ragazzo ricco, affascinante, la stella della squadra di football del college. Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l’amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera e occuparsi di sua madre e del suo fratellino. È bellissima e ha già avuto diversi ragazzi, ma nessuno le ha mai fatto davvero battere il cuore. Drew e Fable si conoscono appena quando lui le chiede, in cambio di una somma di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza e trascorrere con lui la festa del Ringraziamento nella villa di famiglia. Fable accetta, perché quei soldi le fanno comodo e tra loro non ci sarà sesso: sarà solo una finzione per i genitori di Drew. Ma le cose presto cambieranno... Dall'autrice bestseller del New York Times e USA Today La nuova serie che ha fatto impazzire gli USA Drew e Fable: una passione travolgente, un segreto inconfessabile «Un romanzo dolce e sensuale che vi appassionerà fin dalla prima pagina.» «Preparatevi. Sarà una lettura sensazionale.» «Un libro semplicemente perfetto, che fermerà il tempo.» «In questo romanzo c’è tutto: dramma, sesso, personaggi complessi e affascinanti. Appassionante.» «Monica Murphy vi trascinerà in questa splendida storia e non vi lascerà più andare.» «Bellissimo, non vedo l’ora di leggere il seguito!» Monica MurphyCaliforniana, è autrice di diversi romanzi, tra cui la serie One Week Girlfriend, bestseller del «New York Times».

Al Centro Commerciale

Author: Carlo Ravenna
Publisher: Lampi di stampa
ISBN: 8848814298
Size: 27.46 MB
Format: PDF
View: 6777
Download
Il centro commerciale invade i nostri territori naturali. Di forza, diventa l’icona dell’acquisto. C’è chi lo considera un “non luogo”, senza storia e senz’anima. Ma può rivelarsi uno straordinario punto di contatto e aggregazione. Questo racconto descrive l’intimo percorso interiore intrapreso da alcune persone che il destino mette in contatto in uno di questi faraonici fabbricati partoriti dalla modernità. Appaiono, scompaiono e riappaiono tra le mandrie umane che si muovono sette giorni su sette tra negozi, fast food, multisala e american bar. Ognuno di loro svela progressivamente un mondo tutto da esplorare, imperfetto ma ricco di preziose individualità.

Fantasie Proibite I Romanzi Extra Passion

Author: Cheryl Holt
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852029168
Size: 53.88 MB
Format: PDF, Docs
View: 1690
Download
Fin da bambina lady Caroline Foster sapeva cosa le avrebbe riservato il futuro: un matrimonio con uno stimato nobiluomo e tranquille giornate fra gli agi dell'alta società. Certo non una vita emozionante, eppure preferibile a quanto le sta succedendo ora: abbandonata dopo dodici anni di fidanzamento, il padre le ha combinato le nozze con un uomo che potrebbe essere suo nonno! Ma Caroline non ci sta ed escogita un audacissimo piano che richiede l'intervento di Ian Clayton, il fratellastro del suo ex fidanzato. Ian rimane però sbalordito nel sentirsi chiedere, proprio dalla donna che da anni accende le sue fantasie più inconfessabili, di rovinarle la reputazione. Un vero gentiluomo la dissuaderebbe, se non fosse accecato dal desiderio...

Le Avventure Di Tom Sawyer

Author: Mark Twain
Publisher: il Narratore
ISBN: 8868160811
Size: 80.90 MB
Format: PDF, ePub
View: 2238
Download
Al giovane monello Tom Sawyer piace nuotare, cercare tesori nascosti, rubare la marmellata, torturare il gatto, fare a pugni coi bambini e corteggiare le bambine, ficcarsi nei guai assieme agli amici, affrontare paurose scorribande notturne nel cimitero, ecc. ecc… Detesta il lavoro e la scuola, ma è intelligente e furbo, e ha un cuore grande, coraggioso e generoso. Insomma: è un bambino sano e perfettamente normale… uno dei personaggi più simpatici della letteratura mondiale. L'ironia e la tenerezza delle pagine di questo romanzo uscite oltre un secolo fa dalla penna di Mark Twain riescono ancora a divertire e commuovere i lettori di tutte le età.