Quello Che C Tra Noi

Author: Huntley Fitzpatrick
Publisher: De Agostini
ISBN: 8851123268
Size: 11.73 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 6214
Download
I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando essere come loro... Finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla. Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto... provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto. Leggi il primo capitolo del nuovo romanzo di Huntley Fitzpatrick Un cattivo ragazzo come te.

Un Cattivo Ragazzo Come Te

Author: Huntley Fitzpatrick
Publisher: De Agostini
ISBN: 8851150753
Size: 60.94 MB
Format: PDF
View: 2119
Download
L’ultima cosa di cui una maniaca del controllo come Alice Garrett ha bisogno è un tipo come Tim Mason. Tim che è il migliore amico di suo fratello minore. Tim che attira i guai come una calamita. Tim che fiuta l’alcol anche bendato. Ma si sa, le cose non vanno sempre come si vorrebbe. Così, quando Tim si trasferisce nell’appartamento sopra il garage dei Garrett, Alice comincia a conoscerlo meglio. E capisce che dietro quella maschera da bad boy si nasconde un ragazzo che, dopo aver toccato il fondo, è pronto a tutto pur di cambiare. Anche a prendersi finalmente la responsabilità per il guaio che ha combinato un anno prima. Un guaio che Tim non ricorda nemmeno ma le cui conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Qualcosa di così scomodo che potrebbe mettere fine alla storia con Alice ancora prima che abbia inizio. Un romanzo intenso e dolcissimo: Huntley Fitzpatrick ci riporta nel mondo di Quello che c’è tra noi per raccontarci l’importanza delle seconde occasioni e del primo amore.

Interkulturelles Kooperationsmanagement

Author: Wolfgang Deutz
Publisher: Peter Lang
ISBN: 9783631599310
Size: 37.40 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 7033
Download
Welchen theoretischen Beitrag und welche empirischen Erkenntnisse bieten die Betriebswirtschaftslehre, die Padagogik, die Psychologie und die Soziologie fur die Gestaltung von grenzuberschreitenden Kooperationen? Welche ethnologischen und anthropologischen Aspekte kann man als Erklarungsansatze fur interkulturelle Kooperationen heranziehen? Der Autor pladiert fur ein ganzheitliches Betrachtungsmodell, welches von einem realistischen Menschen- und Organisationsbild ausgeht und die Wirkungen von Individualverhalten und Systemverhalten in ihren Bedingungen berucksichtigt sowie kooperatives Verhalten als Willensleistung auffasst, welches durch Lernen unterstutzt wird."

Qualcosa Tra Noi

Author: Elizabeth Power
Publisher: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 8858930967
Size: 40.84 MB
Format: PDF, Kindle
View: 7322
Download
Elizabeth Power, autrice inglese, giura di essere "sposata con l'uomo più romantico del mondo". La specialità di suo marito? Preparare cenette a sorpresa per due. Annie Talbot e Brant Cadman non si vedono da anni, ma si conoscono da molto tempo. Ex colleghi ed ex amanti, hanno sempre saputo di condividere qualcosa di speciale; senza mai immaginare che quel qualcosa andasse ben oltre l'attrazione fisica e la stima reciproca, e che avesse il potere di cambiare completamente le loro vite. Il primo a scoprire tutto è Brant. All'inizio Annie non vuole credergli, ma poi è costretta a cedere all'evidenza, e alla sua sconvolgente proposta: andare a vivere insieme. Costretti a condividere lo stesso tetto, non si rendono subito conto di quanto sia pericoloso.

Sguardi Tra Noi Antologia Elit

Author: Maisey Yates
Publisher: Harper Collins Italia
ISBN: 8858971914
Size: 37.23 MB
Format: PDF
View: 3086
Download
3 ROMANZI IN 1 - LA SPOSA DELLO SCEICCO. La principessa Katharine sa da sempre che il suo destino è di essere data in moglie per ragioni politiche. Così, quando giunge quel momento, si prepara a incontrare il suo futuro marito, soprannominato la Belva dell'Hajar. Lo sceicco Zahir S'ad al Din governa il proprio paese dall'interno del suo castello, nascondendosi alla vista di chiunque. Il dovere ora gli impone di lasciare che la sua giovane sposa varchi quelle impenetrabili mura, ma lui è certo che la principessa scapperà non appena poserà gli occhi su di lui. UN DOLCE INCARICO. Accettando quell'incarico, Lily Ford ha messo la firma sulla fine della propria vita privata: da quel momento in poi, infatti, sarebbe stata a disposizione del suo capo ventiquattr'ore al giorno. Ma se lavorare duramente di giorno non è un problema, altrettanto non può dirsi della notte, perché il fascino di Gage Forrester ha su di lei un effetto devastante. Ma come avrebbe potuto prevederlo? LA NUOVA FIAMMA DEL CAPO. La sua prima regola è sempre stata Non uscire con le dipendenti. Ma ora Zack Parson non può fare a meno di infrangerla volontariamente: scopertosi di nuovo single all'ultimo istante, Zack ha assoluto bisogno che qualcuno reciti la parte della sua nuova fiamma per poter concludere un affare al quale non ha alcuna intenzione di rinunciare. E quale candidata migliore di Clara Davis, sua migliore amica da sempre? Il problema è che dopo aver ceduto al desiderio di una notte, Zack comincia a guardarla in un modo del tutto diverso.

Azzardata Passione

Author: Maureen Child
Publisher: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 8858912810
Size: 43.40 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 1196
Download
Jackson King, magnate di linee aeree, pensa che gli affari trionfino sempre sui sentimenti e che i bambini siano graziosi purché di altri. Questo finché non incontra la bella e sensuale sconosciuta che gli fa una rivelazione scioccante: lui è il padre della sua piccola. Se Casey Davis pensa di lanciare un simile masso per poi scomparire, di certo non conosce Jackson. Un uomo come lui non può far finta di nulla, lui rivuole sua figlia sotto il suo tetto, si tratta di sangue del suo sangue, anche se ciò significa sposare una sconosciuta.

Una Presenza Che Cambia Quasi Tischreden

Author: Luigi Giussani
Publisher: Bur
ISBN: 8858624033
Size: 70.65 MB
Format: PDF
View: 6330
Download
La resurrezione coincide con l'inizio di uno stream nuovo nel mondo, di un flusso nuovo nel mondo , di un flusso di umanità nuova. La grande opera di Cristo nel mondo è che, essendo risorto si è codificato, si è identificato con un popolo nuovo. La Sua presenza è nella compagnia, è attraverso la compagnia. Per capire un po' quello che è avvenuto con Cristo risorto - e perciò il nuovo popolo di Dio - bisognerebbe pensare agli ideali supremi di qualsiasi rivoluzione fatta dagli uomini. Tutte le più grandi rivoluzioni ideali hanno avuto come supremo scopo, come supremo sogno, l'unità tra gli uomini, una unità che cambiasse radicalmente e diventasse vera unità tra l'uno e l'altro, tra singolo e singolo: una unità tra tutti che diventasse unità tra singolo e singolo. Questo è soltanto nell'annuncio cristiano che avviene, che è dato. Questo ebook, il settimo della collana Quasi Tischreden raccoglie conversazioni che hanno preso le mosse dal testo Perché la Chiesa, l'opera in cui l'Autore introduce all'avvenimento della Chiesa: una vita che ci raggiunge cambiando vita. La vivacità e la spontaneità dei dialoghi proposti permette di accostare domande decisive per sorprendere la natura e l'autocoscienza della Chiesa in questo momento storico.

Che Tu Sia Per Me Il Coltello

Author: David Grossman
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852010491
Size: 52.67 MB
Format: PDF, ePub
View: 4130
Download
Romanzo avvolgente e "impudico" di uno dei più grandi autori contemporanei, Che tu sia per me il coltello mostra a ognuno di noi quanta strada e quanto coraggio occorrano per arrivare a toccare con pienezza anima e il corpo di un altro essere umano.

L Uomo Giusto Non Aspetta

Author: Nikki Logan
Publisher: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 8858931491
Size: 36.54 MB
Format: PDF, Docs
View: 3490
Download
Repetita iuvant, come dicevano i latini. E come se iuvant! È possibile innamorarsi a prima vista mentre si è sull'orlo di un precipizio, con un tronco di eucalipto che ti ha sfondato il parabrezza e tu non precipiti perché c'è una cintura di sicurezza che ti trattiene? Per Aimee Leigh è possibile. Il suo salvatore, Sam Gregory, ha due occhi che potrebbero sciogliere tutta la calotta polare; mani che potrebbero plasmare l'argilla più resistente. E una voce che potrebbe mandarti diretta in paradiso. Peccato per la situazione piuttosto precaria e per il suo aspetto: se solo potesse dare una sistematina ai capelli e al trucco. Aimee ha già preso una decisione: appena usciranno di lì, inviterà Sam per un aperitivo. Si decidono a salvarmi, ho un appuntamento con il mio futuro!