Senti I Tarocchi

Author: Maria Cristina Mambrini
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8892622080
Size: 43.49 MB
Format: PDF, Mobi
View: 597
Download
Finalmente un manuale chiaro, semplice con effetti immediati. Che si vogliano leggere i tarocchi in senso cartomantico-divinatorio o tarologico-evolutivo, nei corsi e nei libri difficilmente viene svelato gli strumenti indispensabili all'operazione: il collegamento Corpo-Mente e il pensiero magico/analogico. Perchè i tarocchi non si leggono, i tarocchi si sentono e poi si traducono. In questo libro, tratto dall'esperienza diretta di lettrice ed insegnante di tarocchi, strutturato esattamente come un corso in aula, oltre ai vari significati degli arcani maggiori, ad alcune stese iniziali e fondamentali, scoprirai come svelare il segreto dei segreti: sentire il tarocchi e finalmente iniziare a leggerli.

Tarocchi Psicologici

Author: Corinne Morel
Publisher: EDIZIONI IL PUNTO D'INCONTRO
ISBN: 8868201798
Size: 11.16 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 6566
Download
I tarocchi sono un potente strumento di conoscenza di sé e degli altri. Se letti in chiave psicologica, permettono di analizzare il proprio potenziale e trovare le giuste strategie per risolvere numerosi problemi. La Luna, le Stelle, il Mondo, la Ruota della Fortuna, il Giudizio ecc.: analizzati singolarmente nei loro aspetti psicologici, i 22 arcani maggiori di I tarocchi psicologici non predicono il futuro, ma fanno luce sulle paure, le aspettative e i punti di forza che si celano dietro ogni situazione. La domanda quindi non sarà più: “Cosa mi succederà?”, bensì: “Cosa posso fare perché accada?”. Desideri consci e inconsci, angosce, sentimenti, emozioni, coppia, famiglia e rapporti professionali: Corinne Morel ci offre le chiavi per decifrare aspetti fondamentali della psicologia individuale e sociale, perché consente di dare un senso agli avvenimenti analizzandone le cause e proponendo valide soluzioni per gestire meglio la quotidianità.

Il Giardino Dei Tarocchi

Author: Luigi Agostini
Publisher: Lulu.com
ISBN: 1847993443
Size: 67.97 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
View: 6215
Download
Sin dall'alba del nostro tempo, esistono ventidue persone in grado di cambiare le sorti del genere umano: gli Arcani Maggiori. Perch un sacerdote cerca di rapire una bambina al Pronto Soccorso di Livorno? ...e perch nessuno sembra in grado di resistere al suo volere? Nello stesso momento un avvocato mostra al suo cliente, un filosofo famoso arrestato per rissa, una carta dei tarocchi ingiallita dal tempo...

Archetipi I 22 Tarocchi Per Gioco

Author: Francesca Salvador
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8827824138
Size: 72.36 MB
Format: PDF, Docs
View: 4269
Download
Dopo aver scritto Archetipi i 22 movimenti della forza, lettere numeri segni glifi continuavano a comunicare. Nel frattempo la vita aveva una singolare trasformazione e, questi forti cambiamenti, riuscivo a definirli efficacemente solo attraverso i tarocchi. Ossia, ciò che mi accadeva si collocava dentro alle 22 situazioni o "dimensioni" che sono gli arcani maggiori. Difatti i 22 tarocchi sono i 22 movimenti della forza che, nel tempo, si sono dati pregnanza, tempo e spazio, esistenza, nelle vita delle persone. Non c'era modo più efficace e profondo per trovare corrispondenza e spiegazione di ciò che stavo sperimentando. Così sono nati questi 22 brevi brani che, ironicamente, raccontano le 22 energie dell'universo.

I Tarocchi Dal Punto Di Vista Filosofico

Author: Giuliano Kremmerz
Publisher: Leonardo Paolo Lovari
ISBN: 8898301812
Size: 32.62 MB
Format: PDF
View: 604
Download
Tutti hanno una matta voglia di diventare maghi: scienziati, filosofi, ricercatori indipendenti, dottori pratici di ipnotismo, magnetizzatori, ciarlatani, giornalisti, preti e mistici, tutti hanno la loro famosa idea della magia e dell’arcano magico. Chi posa a superuomo arrivato al settimo cielo, chi a critico incredulo, chi a mistico, chi a pontefice che scomunica. Ma dal 1899 in cui cominciai a scrivere della Scienza dei Magi, un progresso enorme si è compiuto: la scienza umana, la osservativa e sperimentale, attraverso tanti studi e memorie d’indole diversa, è arrivata a capire e a confessare che qualche cosa ci sta nell’uomo vivente, che a prima vista non appare: una riserva di forze ignorate che in certi momenti non precisabili possono dare fenomeni inaspettati ed effettivi. Se l’uomo non fosse la bestia più intelligente e dotta della zoologia, si contenterebbe di mettere a profitto quello che ha trovato e provato, per allargare la conoscenza pratica di queste realizzazioni di poteri occulti che sono in noi. Giuliano Kremmerz

La Ragazza Coi Tarocchi E Altri Racconti Newyorkesi

Author: Fabrizio Brignone
Publisher: Fabrizio Brignone
ISBN: 8826062145
Size: 42.48 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 5568
Download
“La ragazza coi tarocchi e altri racconti newyorkesi” è insieme un viaggio e un omaggio, tra cronaca e fantasia: nasce da esperienze vissute dall’autore e propone New York con gli occhi di chi si lascia affascinare da entusiasmo, vitalità e internazionalità che la città statunitense ispira. La Grande Mela è sfondo per storie e descrizioni, tra spirito di osservazione e libertà di invenzione, anche con personaggi differenti: 14 testi di prosa nel segno della libertà narrativa e stilistica, per unire esperienze ed emozioni a partire da un diario di viaggio tra monumenti e ricordi, frenesia e arte, sguardi e grattacieli. Un viaggio in 14 tappe, suddivise in due blocchi temporali: il primo inizia da una giovane donna nella folla di un’estate newyorkese, il secondo da una nuova ricerca di lei per ricreare ricordi. In mezzo, incontri con giovani e artisti tra le maschere che intrattengono i turisti a Times Square, un angelo sulla cima dell’Empire State Building, un volto della storia al Metropolitan Museum e un volto di eternità; a Central Park, i pensieri ispirati intorno al mosaico “Imagine” e quelli di una ragazza sulla pista di ghiaccio; nel reticolo metropolitano anche una rapina per amore, suggestioni legate all’arte e anche a musica e teatro, fino alle “vite in vetrina” e ai piani interrati dei cuochi di ogni domani, oltre a uno sguardo sull’oggi. Storie e incontri, persone e pensieri: un viaggio tra quotidianità e fantasia, tra le strade di una capitale del mondo.

Ricci E Tarocchi

Author: Cristina Tassini
Publisher: Porto Seguro Editore srl
ISBN: 8898930275
Size: 63.66 MB
Format: PDF, Docs
View: 5502
Download
Elisabetta, una semplice parrucchiera, possiede un dono che è come una condanna. Vede frammenti di passato misteriosi e sente sulla pelle squarci di futuro. Qualcosa come il destino sembra dettarle il significato delle cose. La sua vita è più difficile e più sofferta, ma grazie all'affetto della famiglia e delle clienti-amiche del negozio sembra aver trovato la quadratura del cerchio... finché un omicidio la costringe ad entrare in un gioco più grande di lei. Un mistero in cui, come nelle prospettive nascoste di una matrioska, si celano altri misteri. Una donna barbaramente uccisa, un bigliettino giallo nascosto nella sua gola, una frase enigmatica scritta sul piccolo foglio di carta: l'Allegoria della calunnia. Sempre il destino mette in contatto l'ispettrice Marcella Corti con la veggente e le loro vite cambieranno per sempre. Un giallo scritto con toni soffici ma efficaci, senza morbosità ma con introspezione. Ironico e inquietante come il sorriso di chi ti attende alle spalle con un paio di forbici affilate. Ricci e Tarocchi è soprattutto un romanzo appassionante e semplice. Perché la semplicità, non dimentichiamocelo mai, è la più ingegnosa delle sofisticazioni.

Tarocchi Arti Divinatorie Astrologia

Author:
Publisher: Script edizioni
ISBN: 8866146919
Size: 42.19 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 1482
Download
Tarocchi, l’arte di predire il futuro, è un eBook di 64 pagine, 200 immagini, 26 schede sugli Arcani e 4 giochi per ottenere le risposte che più ci stanno a cuore. Le immagini ci parlano nella lingua più antica del mondo e, spesso, hanno una forza comunicativa molto più intensa delle parole: è il caso del linguaggio dei Tarocchi. Le carte dei Tarocchi instaurano con l’individuo un dialogo che lo porta al centro della propria vita, la quale non è certo un processo lineare. Se la vita di ognuno si rivela nel suo fluire, i Tarocchi rappresentano il cammino dell’uomo nelle sue tappe evolutive e involutive. I Tarocchi, con le loro immagini affascinanti, celano significati che solo le anime sensibili possono cogliere e percepire, svelando i chiaroscuri dell’esistenza di un individuo. Ciascun Arcano, se messo in relazione ai percorsi personali, contribuisce ad accrescere la consapevolezza degli scenari interiori reali in cui si è immersi. I Tarocchi non ci devono incutere timore: ciascuno è infatti è libero di modificare il corso della propria esistenza, e la facoltà di autodeterminazione è ciò che maggiormente caratterizza l’essere umano.

L Appeso Negli Arcani Maggiori Dei Tarocchi

Author: Rebecca Walcott
Publisher: Rebecca Walcott
ISBN: 6050324069
Size: 49.73 MB
Format: PDF, ePub
View: 2349
Download
Simboli, Significati e Corrispondenze Alla scoperta dei Tarocchi con Rebecca Walcott La Collana “Alla scoperta dei Tarocchi” presenta la dodicesima delle 22 Monografie: L'Appeso. L'Appeso negli Arcani Maggiori dei Tarocchi L’Arcano Maggiore l'Appeso, ci spinge ad osservare le circostanze della vita da una prospettiva diversa. Cambiare ottica è spesso una delle soluzioni migliori per risolvere i problemi. L'Autrice, Rebecca Walcott, ne descrive le qualità, il simbolismo e l’archetipo che rappresenta, seguendo la traccia delle corrispondenze esoteriche e Kabalistiche. L'Appeso osserva con distacco lo scenario che ha di fronte. Questa calma interiore, e la meditazione silenziosa che esercita, lo portano ad una completa fiducia in quello che sta vivendo. Il silenzio e la meditazione sono strumenti importanti per conoscere la verità: questo l'insegnamento della carta dell'Appeso dei Tarocchi La descrizione e l’interpretazione dell’Arcano n°12 dei Tarocchi sono elaborate tenendo conto dei numerosi aspetti, compreso quello dell’esoterismo cristiano, poco conosciuto ed esplorato. Un’analisi attenta e completa che saprà illustrare, a tutto tondo, una figura simbolica, evocativa e molto potente: l'Appeso degli Arcani Maggiori. La Collana “Alla Scoperta deiTarocchi” è composta da 22 Monografie, una per ciascun Arcano, che rappresentano un affascinante viaggio nel mondo segreto dello strumento di introspezione e divinazione più famoso di sempre. L'Autrice Rebecca Walcott, da oltre 30 anni studiosa ed esperta di simboli, Tarocchi e Kabbalah Ebraica, ha affinato la sua sensibilità e la conoscenza delle discipline esoteriche attraverso l’approfondimento e lo studio di questi preziosi strumenti. Parallelamente alla Kabbalah ha condotto un ampio studio sugli archetipi e sull’iconografia degli Arcani Maggiori dei Tarocchi e, unendo le caratteristiche di queste discipline, ha condotto seminari e corsi per insegnare il suo metodo che consiste in una chiave di lettura interpretativa in grado di analizzare tutti gli aspetti della persona: fisico, psichico, emotivo, evolutivo e spirituale. È con questo metodo che realizza le “Analisi Tarologiche” personalizzate che le vengono commissionate attraverso il sito di Il Significato dei Tarocchi (www.significatodeitarocchi.it).